Il 4 stelle VIK Hotel San Antonio

Godete delle strutture e servizi eccellenti forniti dal 4 stelle VIK Hotel San Antonio.

Provate una selezione di sapori per colazione, pranzo e cena al ristorante buffet, assaporate spuntini squisiti presso il Bar della Piscina e divertitevi ogni giorno in modo diverso presso il Cocktail Bar.

Chi si reca a Lanzarote per il suo clima gradevole sarà lieto di trovare tre piscine all’aperto che scintillano al sole sulla terrazza di fronte al mare di questo albergo. Due di queste piscine sono per adulti, mentre l’altra è pensata per i bambini. L’area è circondata da file di lettini per il sole e ombrelloni, che creano un’area di riposo per gli amanti del sole. Le piscine sono riscaldate in inverno.

I vacanzieri che cercano un piacevole divertimento non rimarranno delusi da due campi da tennis illuminati (a pagamento), strutture per minigolf e beach-volley, che attireranno gli appassionati dello sport, ping pong, petanque, tiro con l’arco, tiro al piattello e freccette. È anche disponibile il biliardo (pagando un extra), mentre gli amanti del golf che soggiornano all’hotel riceveranno generosi sconti sulle tariffe dei geen presso i vicini campi.

L’albergo ospita anche una boutique ed un negozio di souvenir, ma anche un centro benessere e salone parrucchiere (a pagamento). Nel centro benessere vi sono palestra, sauna, bagno turco e doccia emozionale, ed è necessaria la prenotazione. Per i piccoli sono stati pensati con attenzione un miniclub, minidisco, e area giochi.

Nella lobby, gli ospiti possono comodamente accedere all’internet corner (a pagamento) o usufruire della connessione internet Wi-Fi.

 
WIFI
Controllate le tariffe e prenotate online qui

Quickbooker





EnglishSpanishGermanPortugueseFrenchItalianRussianDanishFinnishNorwaySwedishNederlands
  • 01facilities.jpg
  • 02facilities.jpg
  • 03facilities.jpg
  • 04facilities.jpg
  • 05facilities.jpg
  • 06facilities.jpg
  • 08facilities.jpg
  • 09facilities.jpg



Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.