Strutture del Hotel Volcán Lanzarote

Riprendendo le tecniche nelle quali César Manrique è stato un pioniere, nei grandi giardini del Hotel Volcán Lanzarote fluttuano quattro piscine di acqua dolce (tre riscaldate) come se fossero un lago vivo, circondato da lettini e palme.

Tenetevi in forma nella splendida palestra attrezzata o giocate una partita a squash, ping pong o biliardo. Si possono anche noleggiare biciclette, canne da pesca, kayak e attrezzature per lo snorkeling. L’Aqua Blue Spa dell’albergo offre circuiti idrotermali energizzanti e trattamenti massaggio per coccolarvi. I viaggiatori più giovani possono divertirsi al miniclub o nella piscina per bambini. Una selezione ampia di attività da svolgere durante il giorno e spettacoli per la sera mantengono gli ospiti allegri durante tutto il soggiorno.

L’esclusivo porticciolo Marina Rubicón si trova accanto all’albergo, ed offre qualcosa di più di un porto di attracco ai natanti in viaggio. Le strutture per lo shopping e il divertimento comprendono ristoranti e bar sofisticati, negozi di design e una galleria d’arte. I visitatori possono godersi anche il campo da tennis, imbarcarsi su un catamarano, partecipare ad escursioni sottomarine, o imparare nuove attività stimolanti quali andare a vela, windsurf o scuola di immersioni. Il porticciolo offre ampi spazi di ormeggio, bacino di carenaggio e manutenzione professionale per la barca.

Tra le strutture standard dell’albergo vi sono reception, servizio in camera, cambio valuta, noleggio auto, posteggio gratuito, servizio lavanderia, un salone di bellezza e salone parrucchiere. Gli ospiti possono navigare nell’angolo internet, oppure servirsi dell’accesso WiFi gratuito nella lobby dell’albergo.




WIFI

Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.