Hotel Volcán Lanzarote

Benvenuti al santuario della decadenza e della vita di lusso! Il 5 stelle (precedentemente noto come “Hotel Gran Meliá Volcán Lanzarote”) è un’oasi invitante a sud di Lanzarote, incastonato di fronte al mare, vicino all’esclusivo porticciolo Marina Rubicón.

L’ingresso dell’albergo è una copia superba della chiesa di Nuestra Señora de Guadalupe che si trova a Teguise, la vecchia capitale dell’isola. Archi maestosi incorniciano gli spazi grandiosi di un bianco scintillante, vantano soffitti alti, mobili eleganti e terrazze ombreggiate per rilassarsi con stile. Lo straordinario atrio ha cascate labirintiche circondate da piante subtropicali, offuscando la distinzione tra esterno ed interno, mentre l’incredibile vulcano falso dell’albergo è un omaggio alle origini vulcaniche di Lanzarote.

Il design del Hotel Volcán Lanzarote ricorda un paesino tradizionale delle Isole Canarie, e comprende tre meravigliose piscine ed anche fontane, palme e cortili protetti. Offre una scelta di bar e ristoranti, spazi professionali per meeting ed un complesso spa sublime, e l’albergo è l’ideale per coppie, gruppi e famiglie.

Per ospitalità di prima classe, con un tocco speciale, l’Hotel Volcán Lanzarote offre il prestigioso servizio Club Volcán, che consente di usufruire di strutture ed accessori esclusivi in camera. Il personale professionale offre attenzione e servizio personalizzati per garantire una vacanza paradisiaca sull’isola.




WIFI

Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.